Bonacina immobiliare
VIA ISTRIA 10 - 23801 Calolziocorte (Lecco)
Contattaci

Duplex in Vendita a Calolziocorte

Rif. Manuel
€ 125.000 - Mq 60
Classe energetica: VA - In Fase Di Valutazione
Descrizione

**Porzione di casa indipendente con giardino - Ottimo investimento**

Scopri questo incantevole appartamento su due piani, situato in zona tranquilla a pochi passi dal centro. Questa porzione di casa offre un ingresso indipendente e un giardino privato, perfetto per godere di momenti di relax all'aria aperta. All'interno, il soggiorno con angolo cottura è luminoso e accogliente, con finiture di alto pregio che conferiscono un tocco di eleganza.

Una scala interna conduce al piano superiore, dove si trova un disimpegno che separa la camera da letto matrimoniale, dotata di parquet e soffitto perlinato in legno bianco, e un bagno moderno con doccia doppia. Il balcone offre una piacevole vista panoramica. L'immobile è in ottimo stato e viene venduto completamente arredato, pronto per essere abitato.
Vi sono parecchi posti auto liberi nelle vicinanze.

La palazzina, ristrutturata negli anni 2000, è ben mantenuta, e l'unità oggetto di Vendita presenta spese condominiali limitate all'assicurazione globale e alla piccola manutenzione generale. Con una superficie di 60 m², questo appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo dove stile e funzionalità si incontrano!

Caratteristiche
Totale mq: 60 mq
Bagni: 1
Locali: 2
Stato conservazione: Buono
Stato attuale: Libero al rogito
Balconi: Presente
Giardino: Privato
Ubicazione immobile
Ti interessa questo immobile?
contatta l'agenzia 0341644800


Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici