CIELO - TERRA INDIPENDENTE A Vercurago (S. Girolamo) - IDEALE PER FAMIGLIE NUMEROSE, SOLUZIONE CASA - LAVORO O INVESTIMENTO B&B
MASSIMA VERSATILITA': AMPIA METRATURA INDIPENDENTE SENZA SPESE CONDOMINIALI
Nella suggestiva e storica cornice della frazione di San Girolamo a Vercurago, in una zona dal forte richiamo turistico e naturalistico (a due passi dal celebre Santuario e dai principali itinerari locali), proponiamo in Vendita un intero stabile cielo - terra indipendente, inserito in una tipica e tranquilla corte.
L'immobile e' termoautonomo, dotato di doppi vetri e presenta un tetto in ottimo stato conservativo. Viene consegnato non arredato.
COMPOSIZIONE INTERNA E GRANDE VERSATILITA' DEGLI SPAZI:
Il vero punto di forza di questa proprieta' e' la sua flessibilita' d'uso, che la rende perfetta sia come grande abitazione principale, sia come investimento o combinazione casa - lavoro:
- PIANO TERRA (SPAZIO POLIFINZIONALE)
Troviamo un ampio locale open space (precedentemente adibito a negozio / zona espositiva ) con adiacente una comoda cantina / laboratorio.
Questo livello si presta a molteplici personalizzazioni:
-PER I PROFESSIONISTI E ARTIGIANI
Perfetto come ufficio, studio professionale o piccola attivita' commerciale / laboratorio mantenendo l'abitazione principale ai piani superiori.
-PER LE FAMIGLIE
Trasformabile in una splendida e spaziosa taverna per i momenti di relax e convivialita'.
- PER INVESTITORI (B&B / Casa Vacanze)
Ideale per ricavare ulteriori camere da letto indipendenti per gli ospiti o una zona reception/ accoglienza.
- PRIMO PIANO
(Accesso tramite scala esterna): Ingresso su un luminoso soggiorno con camino e angolo cottura, un bagno di servizio e una grande camera da letto matrimoniale.
- SECONDO PIANO
Zona notte composta da altre due grandi camere da letto di cui una servita da balcone privato. In una delle due camere si accede al comodissimo sottotetto piastrellato, utile come ampio ripostiglio
POSIZIONE, COLLEGAMENTI E PARCHEGGIO:
La posizione unisce il fascino della zona turistica alla massima praticita' logistica:
-ZERO PROBLEMI DI PARCHEGGIO: pur non disponendo di un box privato, la casa gode della comodita' di un ampio parcheggio pubblico situato proprio di fronte all'ingresso della corte, una rarita' per i nuclei storici, fondamentale sia per i residentiche per i clienti o ospiti.
- COLLEGAMENTI RAPIDISSIMI:
A pochissimi minuti dal centro di Lecco e dall'innesto della strada principale che collega comodamente lecco e Bergamo
ZONA OTTIMAMENTE SERVITA DAI MEZZI PUBBLICI:
Fermata dell'autobus a pochi passi
PER INFORMAZIONI E VISITE CHIEDI DI MARCELLA E CHIAMA AL.